Dopo l’addio a Claudio Gioè, Pilar Fogliati ha ritrovato la felicità tra le braccia di Severiano Recchi: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Severiano Recchi è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo che, nel 2021, è balzato agli onori delle cronache rosa per la sua storia d’amore con l’attrice Pilar Fogliati, che per prima ha confessato alcune notizie sul suo conto. Scopriamo cosa c’è da sapere sul compagno dell’attrice e sulla nascita della loro storia d’amore.
Chi è Severiano Recchi, fidanzato di Pilar Fogliati
Classe 1986, Severiano Recchi lavora nel campo delle energie rinnovabili. Non è chiaro dove l’uomo sia nato o quale sia esattamente la sua data di nascita, quel che è certo è che nel 2021 ha conquistato Pilar Fogliati.
Il fidanzato dell’attrice è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non è noto quale sia stato il suo percorso di studi o le principali tappe della sua carriera.
Severiano Recchi e Pilar Fogliati: la vita privata
Severiano Recchi e Pilar Fogliati si sono incontrati nel 2021 grazie ad amici comuni e tra loro è scoccata ben presto la scintilla. La stessa attrice ha rivelato di avere un ottimo rapporto con il compagno che, pur essendo lontano dal mondo dello spettacolo, avrebbe perfettamente compreso le sue esigenze in termini lavorativi. I due abitano a Roma ma hanno deciso di non andare ancora a convivere: “Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi”, ha dichiarato l’attrice a DiPiù Tv. La storia tra i due è iniziata all’indomani della rottura tra Pilar Fogliati e Claudio Gioè (con cui l’attrice è rimasta insieme per circa 4 anni).
Severiano Recchi: le curiosità
– Sa giocare a calcio.
– La sua più grande qualità – stando a quanto confessato da Pilar Fogliati a DiPiù – sarebbe la sincerità. L’attrice ha anche dichiarato di sentirsi perfettamente compresa dal suo fidanzato.